Gite - Associazione Vivere il Mare | Taranto

Il mare di Taranto
un tesoro tutto da scoprire...
Divertimento garantito

LA NOSTRA PASSIONE
PER IL TUO BENESSERE
GITE IN BARCA - ESCURSIONI
PESCA IN BARCA
GIRI PARONAMICI DIURNI E SERALI

Scopri i nostri itinerari, la pesca in barca e il profumo del mare. Contattaci senza impegno per ricevere informazioni.
GIRI IN BARCA E BATTUTE DI PESCA CON OGNI TIPO DI TECNICA
Bolentino, Vertical, Spinning, Traina, ecc...

A SOLI €6 COMPRENSIVO DI TESSERA ASSOCIATIVA E QUOTA ASSICURATIVA + QUOTA CARBURANTE

L'uscita in barca comprende un percorso di pesca e un percorso di divertimento con bagno in acqua bassa(50cm.) a piacere acqua alta o entrambi i posti, oppure solo pesca o solo divertimento.
Si può scegliere mezza giornata o giornata intera(comsigliato) per un massimo di 12 persone compreso armatore.
Il percorso medio è di circa 30 miglia(circa 60km) fra andata e ritorno, giri paronamici, arrivo su spot di pesca, bagno acqua bassa, acqua alta o entrambi, con un carico medio di 6 persone l'imbarcazione consuma circa 3litri miglio(calcolo di consumo medio su giornata intera).
I percorsi di solo pesca(bolentino) sono di circa 20 miglia(40km) fra andata e ritorno più spostamenti vari(calcolo su consumo medio di mezza giornata).
Essendo un'associazione, l'utente ha bisogno della tessera associativa che comprende una quota assicurativa e l'uso gratuito(per la prima uscita) delle attrezzature da pesca. La tessera ha validità 1 anno.
La nostra barca

L'IMBARCAZIONE
CONFORTEVOLE
VARATA A LUGLIO 2018
LUNGA 8,50 mt

Motorizzata con due motori Suzuki, un 300cv che spinge l'imbarcazione a pieno carico a 35nodi e un 20cv di scorta che serve per traina o emergenza.
A bordo vi è un prendisole a prua comodo per quattro persone un lettino sottocoperta, un wc nautico in stanza separata, tutte le dotazioni di bordo previste per la navigazione oltre 6 miglia dalla costa, strumenti elettronici come Gps cartografico, ecoscandaglio profesisonale Furuno, radio VHF per le comunicazioni a terra, radio musicale, frigorifero, lavandino e doccia con acqua dolce, macchina del caffè, panche per sedute, tavolo, tendalino di copertura per il sole, 3 ghiacciaie per tenere bevande fredde ecc...
VUOI VEDERE TUTTI I VIDEO?
Clicca ed entra nell'emozionante mondo del DIVERTIMENTO IN BARCA